Il cambiamento
che stavi aspettando
Ogni persona ha le sue esigenze
e noi puntiamo a soddisfarle tutte
I nostri servizi
Switch
Stanco del tuo fornitore di energia?
Cambiare le piccole abitudini, i modi di fare e adattarsi non è semplice, ma a volte basta solo una telefonata.
Nuovo allaccio
Ti serve un nuovo contatore?
Quando inizi qualcosa di nuovo vuoi che tutto sia al
posto giusto, noi la facciamo su misura per te.
l'energia delle nostre radici
Subentro
A volte avere tutto pronto non è proprio cosi male, se hai già tutto, noi ci mettiamo solo il fiocchetto.
Aumento di potenza
Sei carico? Non abbastanza?
Hai bisogno di essere incoraggiato? Motivato? Ti diamo noi la carica!
Scopri i nostri servizi nel dettaglio
Perché sceglierci
Semplicità
Togliamo tutte le complicazioni puntando a una comunicazione semplice e diretta
Fiducia
Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia che si basi su rispetto, qualità e vicinanza
Assistenza
Ricevi tutte le risposte sulla gestione della fornitura luce
Trasparenza
Consuma in modo consapevole e controlla la tua spesa
Domande frequenti
L’allacciamento è l’intervento che consente di attaccare il tuo impianto alla rete locale del distributore, tramite lavori semplici o complessi. Concluso l’allacciamento, si procede con l’attivazione.
Puoi inviarci i numeri riportati sul tuo contatore tra giorno 23 e giorno 30 di ogni mese. Basterà inviare una mail o un messaggio WhatsApp con nome e cognome, città, richiesta e numeri riportati sul contatore, se riesci ad allegarci anche una fotografia è ancora meglio.
Per subentro si intende la riattivazione di un contatore. Nel caso di subentro luce, si possiede già il contatore ma l'utenza elettrica è stata disattivata dal precedente inquilino, si va quindi ad una riattivazione del contatore. Il subentro gas può essere di due tipologie 1. il vecchio inquilino ha disattivato l'utenza e quindi si procede con una riattivazione del contatore: è sempre prevista la visita da parte di un responsabile che verifica il buon funzionamento del contatore e la messa in sicurezza. 2. Il contatore gas è presente ma non è mai stato messo in funzione. In questo caso si intende come subentro con nuova attivazione: tramite nostre indicazioni dovrai fornire una specifica documentazione, dopodichè la pratica diventa la stessa del punto 1. I tempi per un subentro classico sono circa 7/10 giorni lavorativi.
Il numero cliente è il numero identificativo di ogni contratto di fornitura di energia elettrica o gas.